Quando mi ascolti, fatti sentire!

Trovi i miei contatti nel link apposito o cliccando sulle iconcine in Home Page!

 

DAL 2 AL 6 MARZO 2021: ECCO L’EDIZIONE “70+1” DEL FESTIVAL DI SANREMO

Nella mattinata del primo Marzo 2021 è stata presentata alla stampa tramite una conferenza online l’edizione “70+1 del Festival di Sanremo che si terrà dal 2 al 6 Marzo. I conduttori, saranno ovviamente Amadeus (anche direttore artistico) e Fiorello. I due fanno sapere che hanno obbiettivo per questo festival di regalare cinque serate in leggerezza e spensieratezza a tutti visto il periodo che stiamo vivendo. Sarà un festival all’insegna della musica e dello spettacolo. La kermesse sarà trasmessa in diretta su RAI 1 ma se ne occuperanno ovviamente tutti i canali tv e radio della Rai e l’app Rai Play. Questi gli artisti in gara nelle prime due serate:

PRIMA SERATA BIG:

Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce Dimartino, Comacose, Fasma, Michilein Fedez, Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin e Max Gazzè

 

PRIMA SERATA NUOVE PROPOSTE:

Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudiano

 

SECONDA SERATA BIG:

Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote

 

SECONDA SERATA NUOVE PROPOSTE:

Davide Shorty, Dellai, Wrongonyou, Greta Zuccoli

Nella serata di Mercoledi ci sarà ospite Laura Pausini fresca vincitrice del Golden Globe ottenuto per il brano “Io si” contenuto in “Davanti a sé”,l’ultimo film di Sofia Loren.

 

Non mi resta che dirvi…BUON FESTIVAL!

 

Stefano Pietta

 

 

E' ora disponibile l'app steradiodj per android e IOS!
Se vuoi seguirmi da altri dispositivi mobili scarica l'app gratuita TUNEINRADIO  e cerca steradiodj tra le stazioni!

 

Licenza SIAE n. 3920/1/3731
Licenza SCF n. 233/17
Licenza ITSRIGHT: n°0014672

All rights reserved. Tutti i loghi, le immagini e i testi del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo degli stessi senza previa autorizzazione scritta comporta reato perseguibile dalla legge.